Rimozione degli animali dalla fattoria

Tenendo conto dei diversi requisiti regionali e cantonali, Centravo offre un servizio flessibile, affidabile e orientato alle esigenze dell’agricoltura con il servizio di «Rimozione degli animali dalla fattoria».

In caso di emergenza, una flotta logistica efficiente e conforme alle norme igieniche, equipaggiata di personale addestrato, è disponibile 24h su 24 anche nei fine settimana per le necessarie operazioni di rimozione. Anche nelle zone più impervie delle Alpi è garantita in qualsiasi momento la raccolta pulita delle carcasse, a volte servendosi del servizio aereo.

Grazie a questo riutilizzo rapido e sicuro dei capi di bestiame morti nel settore agricolo, Centravo fornisce un importante contributo alla prevenzione e al controllo delle epizoozìe.

Il servizio di raccolta è responsabile per la zona dei cantoni AG, BE, BL, BS e SO. Il servizio di pronto intervento telefonico è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.

Qualora abbiate bisogno del servizio «Rimozione degli animali dalla fattoria», vi preghiamo di tenere a portata di mano i seguenti dati:
- Nome, numero di telefono
- Indirizzo, possibilità di accesso
- Specie del capo di bestiame morto, peso approssimativo

Scarica i PDF:
Registrazione per il ritiro di carcasse superiori a 200 kg

Si prega di chiamare il seguente numero:
+41 32 387 47 87

Rimozione al di fuori degli orari di apertura:
+41 32 384 33 33