I nostri valori

La politica aziendale di Centravo si ispira anche al principio guida «Ricicliamo usando il buon senso».

Allo stesso tempo, consideriamo i nostri fornitori alla pari dei nostri clienti più importanti e offriamo loro soluzioni integrate affidabili per tutti i loro (sotto) prodotti.
Rispettiamo gli accordi che abbiamo stipulato in loco insieme a loro e promuoviamo sia presso clienti che fornitori una mentalità orientata all'economia circolare.

I nostri collaboratori rappresentano per noi il nostro capitale più prezioso. Lavorando parzialmente su tre turni e per 52 settimane all’anno, essi sono corresponsabili di garantire che il Signore e la Signora Schweizer possano gustare in qualsiasi momento la carne locale. Di conseguenza offriamo sicurezza e tutela della salute sul posto di lavoro.
Motiviamo i nostri collaboratori e stimoliamo la fiducia in se stessi, promuovendone inoltre l’attenzione alla qualità e la coscienza ecologica.

Con una costante ottimizzazione dei processi, aumentiamo la qualità del prodotto e il valore aggiunto.

Uno dei nostri obiettivi primari è un ambiente sano. Lavoriamo a ridotto consumo di risorse e a basso impatto ambientale, perseguendo una politica di informazione attiva e aperta.


«Ricicliamo usando il buon senso.»